Comunicazione dei dati di contatto del responsabile della protezione dei dati - RPD PAR.7 del Regolamento UE 2016/679 - RGPD

Il Regolamento UE 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27.04.2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE (Regolamento generale sulla protezione dei dati)> (di seguito RGPD), in vigore dal 24 maggio 2016 e applicabile a partire dal 25 maggio 2018, introduce la figura del Responsabile dei dati personali (RDP) (artt. 37-39), che prevede l’obbligo per il titolare o il responsabile del trattamento di designare il RDP.

In ottemperanza al Regolamento questa Amministrazione ha designato come Responsabile della protezione dei dati personali (RDP).

soggetto esterno - persona giuridica

IL CALAMO DI FABRIZIA BOLDI & C. SAS

Soggetto individuato quale referente per il Titolare/Responsabile: Specchio Salvatore