Questa Amministrazione deve approvare, su proposta del Segretario Comunale/Responsabile anticorruzione, entro il 31 Gennaio 2019, il Piano Triennale di prevenzione della Corruzione 2019/2021.

Dato atto della deliberazione ANAC n.1074 del 21.11.2018, che consente ai Comuni con popolazione inferiore ai 5.000 abitanti e nei quali non si siano verificati nell’anno precedente fenomeni di natura corruttiva, di approvare in forma semplificata il nuovo piano anticorruzione/trasparenza.

Nell'intento di favorire comunque il più ampio coinvolgimento possibile degli stakeholder (portatori di interesse) sono invitati a presentare contributi di cui l’Ente potrà eventualmente tener conto in sede di formazione del PTPC.

Pertanto, tutti i soggetti interessati possono trasmettere, entro e non oltre il 28 Gennaio 2019 ore 12:00 eventuali proposte, suggerimenti, osservazione via PEC al seguente indirizzo:

oppure brevi manu al protocollo dell’Ente, nella sezione Amministrazione Trasparente, è possibile consultare il piano Triennale di Prevenzione della corruzione.

Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione

Dr. Ottavio Verde