E' disponibile on-line il Calendario relativo all'anno scolastico 2019-2020.

Per consultarlo, accedere alla pagina: Scuola Primaria di Montegrino Valtravaglia

Si avvisa inoltre che:

• dal 12 al 20 settembre 2019 l'orario antimeridiano SENZA servizio mensa sarà: 8:10 - 12:40
  • il 12 settembre SOLO per le classi prime, le lezioni inizieranno alle ore 9.00

Chiusura uffici comunali - Martedì 5 Novembre 2019 (mattina)

Si comunica che nella mattina di martedì 5 Novembre 2019 gli uffici rimarranno chiusi per corso di aggiornamento ad eccezione dello sportello del Servizio Sociale che sarà attivo (si invitano gli utenti del Servizio Sociale a suonare il campanello).

Elenco persone con requisiti per assunzione Ufficio Giudice Popolare Corte d'Assise

Elenco delle persone in possesso dei requisiti previsti dalla legge per l'assunzione dell'Ufficio di giudice popolare di Corte d'Assise e di Corte d'Assise d'Appello.

Aggiornamento Albo delle persone idonee all'Ufficio di Scrutatore di Seggio elettorale

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere inseriti nell'Albo unico comunale delle persone idonee all'Ufficio di Scrutatore di Seggio elettorale dovranno presentare domanda al sottoscritto Sindaco dal 1 al 30 Novembre 2019.