Si informano i cittadini ed i titolari di attività che dal giorno 29 Novembre 2019 verrà consegnata gratuitamente a domicilio la fornitura annuale di sacchi gialli ed il calendario dei giorni di raccolta.

La consegna avverrà da parte di operatori incaricati dalla società Econord che esporranno un tesserino di riconoscimento.

La consegna sarà GRATUITA, avverrà dal Lunedì al Sabato e nessun compenso dovrà essere lasciato agli operatori.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l'Ecosportello al numero 800 13 55 86 operativo dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 13:00.

Sospensione erogazione acqua - Martedì 21/06/2022

A causa della grave crisi idrica si comunica che nella giornata odierna di martedì 21/06/2022 dalle ore 22.00 alle ore 6.00 del giorno successivo, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua nelle seguenti frazioni.

Sospensione erogazione acqua - Lunedì 20/06/2022

A causa della grave crisi idrica si comunica che nella giornata odierna di lunedì 20/06/2022 dalle ore 22.00 alle ore 6.00 del giorno successivo, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua nelle seguenti frazioni.

Chiusura uffici comunali - 31 maggio 2022 e 4 giugno 2022

Si comunica che questo pomeriggio l'Ufficio Tecnico resterà chiuso e che gli uffici Protocollo, Demografici, Tributi e Ragioneria resteranno chiusi sabato 4 giugno 2022.

IMU 2022 - Servizio gratuito di calcolo dell'imposta

Al fine di assicurare la massima semplificazione degli adempimenti tributari per il versamento in acconto e saldo dell'imposta municipale propria (IMU) per l'anno 2022, questo Comune intende riproporre il servizio gratuito di calcolo dell’imposta, per tutti i contribuenti residenti (persone fisiche) che ne faranno richiesta, con la predisposizione dei modelli di pagamento F24 precompilati e del prospetto riassuntivo degli immobili soggetti ad imposizione.