Si rende nota l'adozione della variante al Piano di Governo del Territorio, ai sensi della Legge Regionale 11 marzo 2005 n° 12 s.m.i. e con delibera di Consiglio Comunale n.26 del 12/12/2019.

Si avvisa che gli atti sono depositati dal 11/01/2020 per 30 giorni per la consultazione e per le osservazioni nei successivi 30 giorni, vale a dire entro il 10/03/2020 chiunque ha interesse, anche a rappresentazione e tutela di interessi diffusi in relazione al tema della Variante in oggetto, può presentare osservazioni, trasmettendoli in forma scritta con le seguenti modalità:

  • Consegna diretta all'ufficio Protocollo
  • Tramite posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
  • PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Gli allegati alla variante sono consultabili nella sezione Amministrazione Trasparente:

L’unità organizzativa responsabile del procedimento di formazione del P.G.T. è il Settore Tecnico - Ufficio Urbanistica.

Responsabile del procedimento: Arch. Giacomo Bignotti

 

Visite: 796

Altre notizie

Sospensione erogazione acqua - Martedì 21/06/2022

A causa della grave crisi idrica si comunica che nella giornata odierna di martedì 21/06/2022 dalle ore 22.00 alle ore 6.00 del giorno successivo, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua nelle seguenti frazioni.

Sospensione erogazione acqua - Lunedì 20/06/2022

A causa della grave crisi idrica si comunica che nella giornata odierna di lunedì 20/06/2022 dalle ore 22.00 alle ore 6.00 del giorno successivo, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua nelle seguenti frazioni.

Chiusura uffici comunali - 31 maggio 2022 e 4 giugno 2022

Si comunica che questo pomeriggio l'Ufficio Tecnico resterà chiuso e che gli uffici Protocollo, Demografici, Tributi e Ragioneria resteranno chiusi sabato 4 giugno 2022.

IMU 2022 - Servizio gratuito di calcolo dell'imposta

Al fine di assicurare la massima semplificazione degli adempimenti tributari per il versamento in acconto e saldo dell'imposta municipale propria (IMU) per l'anno 2022, questo Comune intende riproporre il servizio gratuito di calcolo dell’imposta, per tutti i contribuenti residenti (persone fisiche) che ne faranno richiesta, con la predisposizione dei modelli di pagamento F24 precompilati e del prospetto riassuntivo degli immobili soggetti ad imposizione.

Fai la differenza... Nuovi sacchi contenitori RFID

Come avviene la raccolta? Inserire nei SACCHI E CONTENITORI MUNITI DI MICROCHIP i rifiuti. I sacchi e contenitori VANNO ESPOSTI SOLO QUANDO SARANNO PIENI in modo da ottimizzare il numero di svuotamenti.

Servizio di raccolta domiciliare pannolini/pannoloni e sacchi per dialisi

Si porta a conoscenza della popolazione che è attivo il servizio di raccolta domiciliare di pannolini/pannoloni e sacchi per dialisi, effettuato a cadenza settimanale, nelle giornate di lunedì e giovedì.

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

torna all'inizio del contenuto