Il Sindaco, visto il DPCM dell'8 Marzo 2020 recante ulteriori misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus COVID-19, informa che l'accesso agli uffici comunali sarà consentito unicamente previo appuntamento telefonico, contattando l'ufficio competente e potrà avvenire SOLO per ragioni strettamente necessarie e inderogabili valutate dall'operatore.

Si invita pertanto a contattare gli uffici:

• telefonicamente al numero 0332 589732

L'accesso agli uffici comunali sarà limitato ad una sola persona per volta.

Sono al momento SOSPESI il ricevimento del Sindaco e dei Servizi Sociali sino a nuova disposizione.

Il Sindaco è raggiungibile:

• telefonicamente agli uffici comunali

L'Assistente Sociale è raggiungibile:

• al numero : 0332 658503

Coronavirus: TUTTO quello che c'è da sapere

Per qualsiasi notizia e approfondimento, fare riferimento al sito web del Ministero della Salute dedicato all'emergenza Coronavirus: