Si avvisa la cittadinanza che sino al termine indicato nel DPCM dell'11 Marzo 2020 non verrà rilasciato nessun altro atto.
- Richiamato l'art. 1, comma 6 del DPCM 11 Marzo 2020 recante ulteriori misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 che recita:
"Fermo restando quanto disposto dall'articolo 1, comma 1, lettera e) del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell'8 Marzo 2020 e fatte salve le attività strettamente funzionali alla gestione dell'emergenza, le Pubbliche Amministrazioni assicurano lo svolgimento in via ordinaria delle prestazioni lavorative in forma agile del proprio personale dipendente, anche in deroga agli accordi individuali e agli obblighi informativi di cui agli articoli da 18 a 23 della legge 22 Maggio 2017, n. 81 e individuano le attività indifferibili da rendere in presenza." - Rilevato che le uniche attività indifferibili che rende il Comune di Montegrino Valtravaglia riguardano lo Stato Civile e nello specifico atti di nascita e di morte, ogni altro adempimento anagrafico (rilascio CIE) verrà valutato dall'operatore del servizio interessato
In allegato una scansione dell'avviso.