Cari Montenigresi, nell'ottica di una più assoluta trasparenza e nella consapevolezza di quanto sia importante, in questi giorni, una comunicazione puntuale da parte delle istituzioni, l'Amministrazione Comunale desidera aggiornarvi sulla situazione nel nostro comune relativa all'epidemia di Covid-19 in corso in Italia.

Vi comunichiamo che in data 8 aprile 2020 siamo venuti a conoscenza di un secondo caso di positività al Covid-19 di una persona redisente a Montegrino Valtravaglia.

Attualmente si trova presso la propria residenza. Auguriamo una pronta ripresa e manifestiamo la vicinanza anche ai suoi cari.

Proseguono, nel frattempo, le attività del Centro Operativo Comunale, come pure molte attività di supporto e sollievo alla popolazione, gestite dall'Amministrazione Comunale o da altri Enti, con il supporto di volontari e privati.

Ai dipendenti del Comune, agli Enti, ai volontari ed ai privati impiegati nel fronteggiare questa emergenza va tutta la nostra gratitudine.

Invitiamo TUTTI al rispetto di quanto è stato disposto, ordinato, alle restrizioni, tutto al fine di limitare la diffusione del virus.

Limitiamo le uscite di casa se non per lo stretto ed impellente bisogno: TUTTI INSIEME CE LA FAREMO.

Grazie!