Il Comune di Montegrino Valtravaglia è felice di consegnarti la tua mascherina protettiva!

Caro concittadino/a,

questa è la tua dotazione di mascherine protettive per tutelare te e i tuoi cari dal Coronavirus.

Nei prossimi giorni tutte le famiglie residenti a Montegrino Valtravaglia riceveranno 3 mascherine lavabili filtranti per ogni nucleo familiare.

Sono dispositivi da utilizzare a scopo precauzionale.

Ogni mascherina è per uso personale: regola l’elastico annodandolo in modo che la mascherina sia aderente al viso.

La mascherina non ti protegge automaticamente da tutti i rischi, ma li riduce molto per te e per gli altri.

Quando esci di casa, devi comunque rispettare un metro di distanza dalle altre persone, lavarti e disinfettarti spesso le mani e seguire tutte le norme igieniche e comportamentali che questa emergenza sanitaria impone.

Sono settimane di grande sofferenza per il nostro paese che però sta reagendo con grande responsabilità e coraggio.

Se hai bisogno di un aiuto o chiarimenti chiama gli Uffici Comunali al: 0332 589732

Il Sindaco,

Dott. Prato Fabrizio