La Giunta comunale - con deliberazione numero 41 del 15 luglio 2020 - ha deliberato il rimborso delle rette pagate per la frequenza dei servizi scolastici per le mensilità marzo, aprile, maggio e giugno 2020 con le seguenti modalità.

1. Per il servizio di trasporto scolastico:
    • Agli utenti che abbiano già proceduto al pagamento di tutte le mensilità: rimborso della quota pagata per il periodo marzo-giugno 2020 quantificata in Euro 40,00
    • Agli utenti che non abbiano provveduto al pagamento di tutte le mensilità: verrà comunicato l’importo da pagare calcolato fino alla fine del mese di febbraio
  2. Per la mensa scolastica:
    • Per gli alunni della scuola primaria classe quinta: Ritiro dei buoni non utilizzati con rimborso del costo degli stessi

Per ottenere il rimborso dovrà essere presentata apposita domanda all'ufficio Segreteria del Comune ed essere in regola con i pagamenti di tutti i servizi scolastici (buoni pasto/buoni doposcuola).

In allegato l'avviso e il modulo per la richiesta di rimborso.