Opzione degli elettori residenti all'estero per l'esercizio del diritto di voto in Italia in occasione del Referendum costituzionale ex art. 138 della Costituzione indetto per il 20 e 21 settembre 2020.

In allegato il modulo.

Integrazione avviso per assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi pubblici disponibili nell’ambito territoriale di Luino

Si comunica che il Comune di Montegrino Valtravaglia con deliberazione della Giunta Comunale n. 15 del 14/04/2021 ha approvato la convenzione con il Sindacato Inquilini Casa e Territorio dei Laghi (SICET) con sede legale in Varese, via B. Luini,5 per l’assistenza nella compilazione e nella trasmissione della domanda, dell’offerta abitativa pubblica e sociale.

Nuovo sito web ALFA Srl

Si comunica che è online il nuovo sito che rappresenta Alfa e tutti i suoi Soci in una logica di strategia circolare e condivisa.

Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-CoV-2 - COVID-19 negli ambienti di lavoro

E' stato pubblicato il "Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-CoV-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro".

Chiusura ufficio tecnico (fino a nuova comunicazione)

Si avvisa che l'ufficio tecnico comunale resterà chiuso fino a nuova comunicazione.

Interruzione energia elettrica - giovedì 22 aprile 2021

Si comunica che giovedì 22 aprile 2021 dalle 10:30 alle 13:30 verrà interrotta l'energia elettrica per effettuare delle lavorazioni sugli impianti.

Di seguito sono l'elencate le vie interessate (intervalli dei civici "da" "a" raggruppati per pari e/o dispari):

Ricerca nuovi profili professionali da parte di Alfa Srl da inserire nel proprio organico

Alfa Srl, gestore unico del Servizio Idrico Integrato in provincia di Varese, sta ricercando dei nuovi profili professionali da inserire nel proprio organico.