Al fine di prevenire la diffusione della infezione da Coronavirus si comunica che, fino a nuova disposizione, è sospeso l'accesso diretto alle sedi di Continuità Assistenziale. Pertanto è sempre necessario contattare telefonicamente - anche per visite ambulatoriale - la centrale operativa del servizio al NUMERO UNICO NAZIONALE attivo dal 20 luglio 2020: 116 117

Il servizio è attivo:

• dalle ore 20:00 alle ore 8:00 di tutti i giorni
  • dalle ore 8:00 alle ore 20:00 dei giorni di sabato, domenica e giornate festive infrasettimanali
  • dalle ore 8:00 alle ore 20:00 delle giornate prefestive infrasettimanali

N.B.: le sedi di Locate Varesino, Mariano Comense, Menaggio, Pognana Lario sono aperte solo nelle giornate di sabato, domenica, festivi e prefestivi infrasettimanali - orari diurni.

Numero UNICO Servizio Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica)