Per il nuovo anno scolastico sarà necessario adottare le opportune misure per la ripresa dell'attività didattica nel rispetto delle normative vigenti e linee guida di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da SARS-CoV.

Responsabilità GENITORIALE: rilevazione della temperatura a casa agli alunni

Settore TRASPORTO:

• Igienizzazione delle mani e rilevazione della temperatura prima della salita sullo scuolabus
  • Obbligo di indossare la mascherina chirurgica

E' fatto divieto di far salire sul mezzo di trasporto dedicato per raggiungere la scuola gli studenti in caso di alterazione febbrile (temperatura superiore a 37,5°).

Si rende dunque necessario che i genitori /accompagnatori rimangano alla fermata fino alla partenza dello Scuolabus.

Il servizio trasporto per l'anno scolastico 2020-2021 sarà garantito con un unico mezzo n. passeggeri 39 già iscritti al servizio.

Grazie per la collaborazione.

Il Responsabile dei Servizi Scolastici,

Giovanni Moroni