Si rende necessario rinviare l’inizio delle attività stesse almeno fino al 31 dicembre 2020 in attesa di diverse disposizioni ministeriali nell’auspicio di un miglioramento della situazione sanitaria.

Dato atto che così come per i precedenti anni scolastici l’Amministrazione Comunale di Montegrino Valtravaglia intende continuare a garantire alle famiglie e agli alunni il servizio di doposcuola, precisato tuttavia che gli ambienti nei quali le attività di doposcuola sono sempre state svolte non possono prevenire la promiscuità e il necessario distanziamento tra alunni frequentanti classi diverse, così come previsto dalle normative in materia di prevenzione sanitaria da Covid-19.

Si rende dunque necessario rinviare l’inizio delle attività stesse almeno fino al 31 dicembre 2020 in attesa di diverse disposizioni ministeriali nell’auspicio di un miglioramento della situazione sanitaria.

Certi della Vostra comprensione che il presente provvedimento è a beneficio della salute pubblica porgo cordiali saluti.

Il Sindaco, Dott. Prato Fabrizio

In allegato una scansione dell'avviso.