Si avvisano i cittadini che, a far tempo dal 01/10/2020, il Servizio Idrico Integrato del nostro Comune sarà erogato, come previsto dalla vigente normativa regionale, dal gestore provinciale ALFA S.R.L.

La società, nata per gestire il servizio idrico integrato in tutta la provincia di Varese, è una realtà a partecipazione completamente pubblica, che ha come scopo quello di portare a sistema l’eccellenza dei modelli di gestione pubblica delle acque provinciali e garantire al cittadino la sostenibilità ambientale e il miglioramento qualitativo progressivo di tutti i servizi di gestione del ciclo idrico integrato: captazione, adduzione, distribuzione d’acqua, fognatura e depurazione delle acque reflue.

A far tempo da tale data, pertanto, per tutti gli interventi relativi al predetto servizio si dovrà fare capo ad Alfa Srl, che provvederà anche all’emissione della fatturazione relativa ai consumi idrici.

Per ogni necessità ed informazione si comunicano i seguenti recapiti.

Riferimento Contatti
Numero Pronto Intervento
Per emergenze e segnalazioni (Attivo 24h su 24)
Servizio Clienti
attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 19:00 e sabato dalle ore 8:30 alle ore 13:00
Sito Internet www.alfasii.it
Link documentazione https://www.alfasii.it/documenti.html
Link analisi acqua https://www.alfasii.it/la-societa/servizi/acquedotto.html
E-mail per informazioni generali relative a: contratti, bollette, allacci, lettura contatori, disdette, segnalazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
SEDE AMMINISTRATIVA
Via Bottini, 5 - 21013 - Gallarate (VA)
Telefono: 0331 226 766 - Fax: 0331 226 707
SEDE LEGALE