Il Comune di Montegrino Valtravaglia intende portare a conoscenza dei vantaggi legati alla nascita dello Sportello Unico per l’Edilizia (SUE), la soluzione online in grado di agevolare gli abitanti nella gestione degli interventi edili e urbanistici.

Uno strumento di facile fruibilità nel quale l’utente potrà muoversi agevolmente per gestire le proprie istanze edilizie e relazionarsi in modo diretto e immediato con il Comune.

Il webinar è in programma Giovedì 22 Ottobre 2020 alle ore 15:00.

Nel corso dell'incontro verranno illustrate le seguenti funzionalità:

• Accesso alle informazioni di come presentare le varie tipologie di pratiche edilizie
  • Presentazione delle pratiche edilizie in formato digitale
  • Consultazione dei regolamenti comunali collegati a tutto il sistema normativo nazionale e regionale
  • Consultazione dello stato delle pratiche edilizie presentate

La partecipazione è GRATUITA previa iscrizione online al seguente link:

In allegato la locandina dell'evento.