I servizi continuano ad essere garantiti. Sono però variate le modalità di accesso agli uffici.

Servizi essenziali assicurati in Comune: utilizzo di piattaforme e sistemi online, lavoro agile - nel rispetto delle disposizioni finalizzate al contenimento del Coronavirus, il Comune di Montegrino Vt. continua ad adottare tutte le misure organizzative necessarie per continuare ad erogare i servizi limitando al massimo l'affluenza del pubblico negli uffici e consentendo al personale comunale di lavorare da remoto per assicurare la continuità dei servizi e limitare gli spostamenti.

I cittadini sono invitati a recarsi agli sportelli SOLO se strettamente necessario, ma in ogni caso esclusivamente per motivi indispensabili, inderogabili e indifferibili, privilegiando comunque gli strumenti online e di comunicazione a distanza (telefono, posta elettronica, PEC) e rimandando quanto non è di stretta necessità.

Anche per i casi di necessità, è importante evitare di recarsi agli uffici comunali in gruppi di più persone, limitando l'accesso al diretto interessato e l'ingresso è consentito ad un utente alla volta e solo provvisto del dispositivo di protezione individuale (mascherina).

E' consentito accedere in Comune SOLO per i seguenti servizi essenziali:

• pratiche di registrazione/dichiarazione di decesso
  • rilascio C.I./C.I.E. per coloro che l'hanno bisogno valida per l'espatrio per motivi di lavoro

Tutte le altre pratiche non urgenti sono posticipate fino a nuova disposizione.

Ufficio Anagrafe/Stato Civile/Elettorale/Cimiteriale

Ricevono SU APPUNTAMENTO per:

• rilascio c.i./c.i.e.
  • pratiche di residenza e variazione di indirizzo
  • autentiche di firma (anche quelle per passaggi di proprietà)
  • registrazione dichiarazioni di nascita e di decesso
  • pubblicazioni di matrimonio, unioni civili, convivenze di fatto, cittadinanza e d.a.t. (testamento biologico)
  • rilascio tessere elettorali
  • rilascio concessioni cimiteriali

Ufficio di Polizia Locale

Riceve tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 11:00 alle ore 12:00.

Ufficio Tributi

Riceve SOLO SU APPUNTAMENTO.

Ufficio Tecnico

Riceve SOLO SU APPUNTAMENTO prenotandolo al numero 349 8519233