Si informano i cittadini ed i titolari di attività che è possibile ritirare presso il punto fisso di Montegrino Valtravaglia la fornitura annuale di sacchi GIALLI per la raccolta della plastica e il calendario 2021 con le indicazioni per le raccolte.

La distribuzione verrà effettuata dal 1 al 4 febbraio 2021 dalle 9:00 alle 14:00 presso il magazzino comunale in Via Fabiasco (campo sportivo)

Per ritirare il materiale bisognerà presentare la CRS/CNS (Carta Regionale/Nazionale dei Servizi) dell'intestatario della TARI (tassa rifiuti).

In allegato la locandina dell'avviso (scansione).

Sospensione dal 1 marzo 2021 dello sconto benzina/gasolio a favore dei cittadini residenti nei comuni lombardi al confine con la Svizzera

Si avvisa la cittadinanza che Regione Lombardia ha disposto la sospensione dal 1 marzo 2021 e fino a nuova comunicazione dello sconto benzina/gasolio per autotrazione, a favore dei cittadini residenti nei comuni lombardi al confine con la Svizzera.

Avviso di segnalazione per rigenerazione urbana

Avviso di segnalazione di aree della rigenerazione urbana e territoriale, e segnalazione di immobili dismessi che causano particolare criticità.

Raccolta risulta del verde

Si informa che a decorrere da sabato 27 febbraio 2021 e per ogni ultimo sabato del mese sino a nuova comunicazione, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, verrà posizionato il cassone per la raccolta del verde nell’area esterna della piattaforma ecologica di Luino, (località Cucco), per consentire all’utenza dei comuni in indirizzo lo smaltimento delle ramaglie del verde e simili.

Chiusura uffici comunali - giovedì 18 febbraio 2021

Si comunica che giovedì 18 febbraio 2021 gli uffici comunali resteranno CHIUSI per riunione sindacale del personale.

Chiusura Ufficio Tecnico - martedì 2 febbraio 2021

Si comunica che nella giornata di martedì 2 febbraio 2021 l'Ufficio Tecnico rimarrà chiuso al pomeriggio.

Raccolta ramaglie del verde

Si informa che sabato 30 gennaio 2021, presso la piazzola comunale di Luino, sarà posizionato un compattatore (a cura della ditta Econord) per la raccolta delle ramaglie del verde.