Si avvisa la cittadinanza che Regione Lombardia ha disposto la sospensione dal 1 marzo 2021 e fino a nuova comunicazione dello sconto benzina/gasolio per autotrazione, a favore dei cittadini residenti nei comuni lombardi al confine con la Svizzera.

In allegato una scansione del Decreto di Regione Lombardia.

Attachments:
Download this file (Decreto 2371 del 23-02-2021.pdf)Decreto 2371 del 23-02-2021.pdf[ ]444 kB

Ricerca nuovi profili professionali da parte di Alfa Srl da inserire nel proprio organico

Alfa Srl, gestore unico del Servizio Idrico Integrato in provincia di Varese, sta ricercando dei nuovi profili professionali da inserire nel proprio organico.

Chiusura uffici comunali - Sabato 3 aprile 2021

Si comunica che nella giornata di sabato 3 aprile 2021 gli uffici comunali chiuderanno alle ore 11:00.

Interruzione del servizio di erogazione dell'energia elettrica 1-2 aprile 2021

In allegato le vie interessate all'interruzione dell'energia elettrica nelle giornate di giovedì 1 e venerdì 2 aprile 2021 sul territorio comunale di Montegrino Valtravaglia.

Seminari Online sul benessere degli assistenti sociali

Il Centro Studi "Progetto Famiglia" e il gruppo "Assistenti Sociali 4.0", lanciano il ciclo di seminari online "Assistenti sociali resilienti" sul benessere emotivo e professionale degli assistenti sociali.

Rilevazione dei consumi idrici (dal 6 al 23 aprile 2021)

Si avvisa che dal 6 al 23 aprile 2021 la ditta Athena Srl - per conto di Alfa Srl, gestore del servizio acquedotto - sarà presente sul territorio comunale per la rilevazione dei consumi idrici.

Chiusura Ufficio Tecnico - Martedì 2 marzo 2021

Si avvisa che nella giornata odierna (martedì 2 marzo 2021) l'ufficio Tecnico sarà chiuso.