Il Centro Studi "Progetto Famiglia" e il gruppo "Assistenti Sociali 4.0", lanciano il ciclo di seminari online "Assistenti sociali resilienti" sul benessere emotivo e professionale degli assistenti sociali.

Entro il 15 aprile 2021 è possibile iscriversi al percorso, visitando la pagina web:

È richiesto il versamento di una quota di iscrizione di 29,00 € (anziché 40,00).

Il percorso formativo si articola in 3 seminari online, ciascuno di 3 ore:

• 30 aprile (15.00-18.00): La supervisione psico-emotiva dell'assistente sociale;
  • 4 giugno (15.00-18.00): Carichi di lavoro, gestione del tempo e benessere personale;
  • 24 settembre (15.00-18.00): La supervisione professionale del processo di intervento.

Per scaricare l’opuscolo di presentazione del percorso visitare il link: https://bit.ly/3lvOXOj

Sono stati richiesti 9 crediti CNOAS (di cui 1 deontologico e 8 formativi).