Si comunica che giovedì 22 aprile 2021 dalle 10:30 alle 13:30 verrà interrotta l'energia elettrica per effettuare delle lavorazioni sugli impianti.

Di seguito sono l'elencate le vie interessate (intervalli dei civici "da" "a" raggruppati per pari e/o dispari):

• v montegrino da 10 a 26, 9, da 13 a 15, snc
  • v caduti da 1 a 9, 17, 21, 25, 29
  • v sasso camana da 1 a 5, 31, 35
  • loc roverpiano da 5 a 7
  • loc roverpiano da 2 a 4
  • v roverpiano da 7 a 9
  • pza s.gallo da 2 a 6
  • v contini da 8 a 12
  • v campagna da 2 a 4
  • v prato morello sn
  • v caduti da 2 a 10
  • v roverpiano sn, sn
  • v contini da 5 a 7
  • v sasso camana 2
  • v roverpiano 8
  • pza s.gallo 5a
  • pza s.gallo sn

Raccomandazioni importanti

Durante i lavori l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata, pertanto vi invitiamo a non commettere imprudenze e comunque vi preghiamo di non utilizzare gli ascensori.

Informazioni utili

Per informazioni sui lavori programmati o più in generale sulle interruzioni del servizio è possibile consultare il sito e-distribuzione.it oppure inviare un SMS al numero 320 2041500 riportando il codice POD(IT001E...) presente in bolletta, oppure scaricare e consultare la App gratuita per Smartphone di e-distribuzione.

Per segnalare un guasto è possibile invece rivolgersi al Numero Verde 803 500.