E' indetta per mercoledì 31 ottobre 2018 l'elezione del Presidente della Provincia di Varese e dei componenti del Consiglio Provinxiale della Provincia di Varese.

In allegato il decreto.

Avviso ai parenti dei defunti - 19 Febbraio 2020

Si informano i parenti dei defunti del campo inferiore sinistro (Cimitero di Bosco) di seguito elencati che, tra Marzo e Aprile 2020, si procederà all'esumazione ordinaria da campo comune e non.

Presentazione SUE - Venerdì 28 Febbraio 2020

Il Comune di Montegrino Valtravaglia intende portare a conoscenza dei vantaggi legati all'attivazione del servizio di invio online delle istanze edilizie (S.U.E.), soluzione online in grado di agevolare gli utenti nella gestione degli interventi edili e
urbanistici.

Esumazioni ordinarie anno 2020 - Avviso ai parenti defunti

Si informano i parenti dei defunti del - campo inferiore sinistro - Cimitero di Bosco - di seguito elencati, che tra Marzo e Aprile 2020 si procederà all'esumazione ordinaria da campo comune e non.