Si comunica che, a seguito dell'elezione diretta del sindaco e del consiglio comunale del 3 e 4 ottobre 2021, è stato proclamato eletto sindaco il candidato FABIO DE AMBROSI e che sono stati proclamati eletti alla carica di consigliere comunale i seguenti candidati:

Per la lista n. 2 - collegata con il candidato eletto Sindaco

1. SERGIO DE VITTORI
  2. ANDREA LOCATELLI
  3. LORENA FORMENTINI
  4. LUCA MARIA GOBBATO
  5. GIONATHAN PUJIA
  6. MASSIMILIANO STORTI
  7. CEMAL GUNDOGDU

Per la lista n. 1

1. DANILO MORONI (candidato alla carica di Sindaco)
  2. LUIGI BALBI
  3. MASSIMO COLOMBO

In allegato il manifesto.

Chiusura Ufficio Tecnico - martedì 28 dicembre 2021

Si comunica che l'Ufficio Tecnico resterà chiuso nel pomeriggio di martedì 28 dicembre 2021.

Orari uffici comunali durante le festività 2021

Si comunica che durante le festività gli uffici comunali osserveranno il seguente orario:

• Venerdì 24 dicembre 2021: dalle 9:30 alle 12:00
  • Venerdì 31 dicembre 2021: dalle 9:30 alle 12:00

Riserva mondiale della Biosfera, programma MaB UNESCO "Ticino Val Grande Verbano" - Adesione alla Proposta di estensione a Zona Transition del territorio comunale

In allegato il verbale di deliberazione n. 28 del 13 dicembre 2021: Riserva mondiale della Biosfera, programma MaB UNESCO "Ticino Val Grande Verbano" - Adesione alla Proposta di estensione a Zona Transition del territorio comunale.

Chiusura uffici comunali - Giovedì 2 e Martedì 7 dicembre 2021

Gli uffici comunali resteranno chiusi nelle giornate di:

• giovedì 2 dicembre 2021 per corso di formazione del personale
  • martedì 7 dicembre 2021 per festività del Santo Patrono

Apertura Ecosportello Azzio - sabato 27 novembre 2021

Si comunica che sabato 27 novembre 2021 l'Ecosportello di Azzio aprirà dalle 9:00 alle 13:00 presso la Sala Polivalente Comunale in viale Cadorna 1 (NON presso l' Ufficio Postale come precedentemente comunicato).

ANPR: dal 15 novembre 2021 certificati anagrafici online e gratuiti per i cittadini

Il servizio, operativo dal 15 novembre 2021, consentirà di acquisire i certificati senza recarsi allo sportello. Il Ministero dell'Interno ha reso noto che, a partire dal 15 novembre p.v., i cittadini italiani potranno scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.