Si informano tutti i cittadini, gli esercenti, i possessori di seconde case e chiunque interessato che martedì 19 ottobre 2021 alle 20:30 presso il Teatro Sociale di Montegrino la Comunità Montana Valli del Verbano - in collaborazione con il Comune di Montegrino Valtravaglia - presenterà il NUOVO Servizio di Igiene Urbana che prenderà funzione dal 1° Dicembre 2021.

Sarà un momento importante per la buona comprensione del nuovo servizio di raccolta, ove si potranno fare domande sulle modalità di gestione.

Per partecipare all'evento si dovrà essere muniti del green pass (certificazione verde) e mascherina.

Si invita la popolazione tutta a partecipare.

Sospensione erogazione acqua - Martedì 21/06/2022

A causa della grave crisi idrica si comunica che nella giornata odierna di martedì 21/06/2022 dalle ore 22.00 alle ore 6.00 del giorno successivo, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua nelle seguenti frazioni.

Sospensione erogazione acqua - Lunedì 20/06/2022

A causa della grave crisi idrica si comunica che nella giornata odierna di lunedì 20/06/2022 dalle ore 22.00 alle ore 6.00 del giorno successivo, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua nelle seguenti frazioni.

Chiusura uffici comunali - 31 maggio 2022 e 4 giugno 2022

Si comunica che questo pomeriggio l'Ufficio Tecnico resterà chiuso e che gli uffici Protocollo, Demografici, Tributi e Ragioneria resteranno chiusi sabato 4 giugno 2022.

IMU 2022 - Servizio gratuito di calcolo dell'imposta

Al fine di assicurare la massima semplificazione degli adempimenti tributari per il versamento in acconto e saldo dell'imposta municipale propria (IMU) per l'anno 2022, questo Comune intende riproporre il servizio gratuito di calcolo dell’imposta, per tutti i contribuenti residenti (persone fisiche) che ne faranno richiesta, con la predisposizione dei modelli di pagamento F24 precompilati e del prospetto riassuntivo degli immobili soggetti ad imposizione.