Per onorare e non dimenticare i Caduti di tutte le guerre, festeggiare l'Unità Nazionale ed in occasione della Festa delle Forze Armate, l'Amministrazione Comunale ed il Gruppo Alpini di Bosco - Montegrino organizzano la cerimonia per domenica 7 novembre 2021 con il seguente programma.

BOSCO VALTRAVAGLIA:

• Ore 8,50 - Ritrovo presso il Parco delle Rimembranze per una breve cerimonia accompagnati dal Gruppo Musicale Boschese

MONTEGRINO:

• Ore 9,30 - Santa Messa in suffragio dei Caduti delle due guerre Mondiali
  • Al termine della celebrazione religiosa ci si recherà al monumento in ricordo dei Caduti di tutte le guerre con la partecipazione di Autorità civili, Gruppo Alpini, Rappresentanza della Protezione civile, Gruppo Musicale Boschese, e Popolazione
  • Commemorazione dei Caduti e posa delle corone d’alloro, Benedizione e Discorsi

Sicuri di una calorosa presenza alle manifestazioni, ringraziamo anticipatamente tutta la popolazione.