Si informano i cittadini ed i titolari di attività che è possibile ritirare la fornitura annuale dei nuovi sacchi e contenitori RFID per la raccolta differenziata.

I NUOVI sacchi si dovranno utilizzare dal 1 dicembre 2021.

Le UTENZE NON DOMESTICHE E CONDOMINI che necessitano di contenitori carrellati possono mandare richiesta scritta all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La distribuzione verrà effettuata nei giorni 4 e 5 novembre 2021 dalle ore 10,00 alle 18,00 presso il Teatro Sociale di Montegrino Valtravaglia.

Dopo le date sopra riportate, il nuovo KIT potrà essere ritirato presso l'ECOSPORTELLO situato presso la sede della Comunità Montana Valli del Verbano, in Via Asmara 56 a Luino, nei seguenti giorni:

• Lunedì, Martedì e Giovedì dalle 8,30 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 17,00
  • Mercoledì, Venerdì e Sabato dalle 8,30 alle 13,00

Per ritirare il materiale bisognerà presentare la CRS/CNS (Carta Regionale/Nazionale dei Servizi) dell'intestatario TARI (tassa rifiuti).