Considerato che la contingente e prolungata emergenza sanitaria correlata alla diffusione da contagio da Covid-19 ha determinato gravi situazioni di disagio socio-economico tra la popolazione più fragile o comunque colpita dalle misure di contenimento, con perdita o riduzione della capacità reddituale, dal giorno 15 dicembre 2021 sono aperti i termini per presentare domanda per l’assegnazione di buoni alimentari, contributi destinati al sostegno del pagamento del canone di locazione e delle utenze domestiche fino ad esaurimento del fondo.

In allegato l'avviso completo e la domanda.

Chiusura uffici comunali - 7 dicembre 2022 (Santo Patrono Ambrogio)

Si ricorda ai cittadini che gli uffici comunali resteranno CHIUSI nella giornata di mercoledì 7 dicembre 2022 in occasione del Santo Patrono Ambrogio.

Codice di comportamento dei dipendenti (primo esame)

Si condivide per eventuali osservazioni il Codice di comportamento dei dipendenti (primo esame) allegato alla delibera di Giunta Comunale numero 78 del 29 novembre 2022.

Open Day iscrizioni anno scolastico 2023/2024

L'Istituto Comprensivo "Domenico Zuretti" vi invita a conoscere l'offerta formativa delle sue scuole. Ecco le date da non perdere!

Calendario raccolta differenziata dicembre 2022 - gennaio 2023

In allegato il calendario per la raccolta differenziata dedicato ai mesi di dicembre 2022 e gennaio 2023.

Interruzione energia elettrica - Lunedì 14 novembre 2022

Si comunica che l'energia elettrica verrà interrotta per effettuare alcuni lavori sugli impianti nella giornata dì Lunedì 14 novembre 2022 dalle 14:00 alle 16:00 sul territorio comunale di Montegrino Valtravaglia.

Interruzione energia elettrica - Giovedì 10 novembre 2022

Si comunica che l'energia elettrica verrà interrotta per effettuare alcuni lavori sugli impianti nella giornata dì Giovedì 10 novembre 2022 dalle 9:00 alle 14:00 sul territorio comunale di Montegrino Valtravaglia.