Si comunica che durante le festività gli uffici comunali osserveranno il seguente orario:

• Venerdì 24 dicembre 2021: dalle 9:30 alle 12:00
  • Venerdì 31 dicembre 2021: dalle 9:30 alle 12:00

Inoltre, l'ufficio tecnico comunale resterà chiuso nella giornata di martedì 4 gennaio 2022.

L'amministrazione comunale coglie l'occasione per porgere i più sinceri auguri di Buon Natale e felice anno nuovo!

Chiusura uffici comunali - Sabato 16 aprile 2022

Si comunica che sabato 16 aprile 2022 gli uffici comunali saranno chiusi.

Come raccogliere e gettare i rifiuti domestici (se sei positivo al Covid-19)?

Continua la raccolta differenziata secondo le regole in vigore sul territorio, seguendo le raccomandazioni indicate nell'allegato.

La Giornata del Verde Pulito - Domenica 24 aprile 2022

La "Giornata del Verde Pulito" è in programma Domenica 24 aprile 2022 dalle ore 7:30 alle 12:00.

Alla scoperta dell'affido!

Pensi che la tua famiglia possa rappresentare una RISORSA per il territorio del Piano di Zona di Luino?

Ti invitiamo giovedì 7 aprile 2022 alle ore 18:00 presso la Sala del Palazzo Verbania di Luino.