Con l'entrata in vigore del D.L. n. 01 del 07/01/2022, a partire dal 1 febbraio 2022 l'accesso nei nostri uffici comunali da parte di utenti e fornitori è consentito solamente con il possesso del green pass BASE ottenibile sia con tampone molecolare che con vaccinazione o con avvenuta guarigione da covid-19.

In ingresso vi sarà verificato il possesso del vostro green base tramite lettore QR CODE oppure smarthphone con app ufficiale del Ministero della Salute "Verifica C-19" da parte di personale debitamente autorizzato a tali controlli.

IMPORTANTE: l'accesso agli uffici comunali è consentito ad una persona alla volta, dopo la lettura del Green Pass, dopo aver rilevato la temperatura ed igienizzato le mani.