Nell'ambito del Progetto "Proposte Azzardate" finanziato da Regione Lombardia e realizzato dal Distretto in partner con altri soggetti pubblici e del privato sociale sono previste azioni a sostegno delle persone e delle famiglie coinvolte nel fenomeno del Gioco Azzardo Patologico (GAP).

Fra queste azioni vi è la istituzione di uno sportello telefonico di ascolto e orientamento, gestito da operatori del settore, attivo ventiquattro ore su ventiquattro.

Il numero dello sportello telefonico è: 366 6022095

Attachments:
Download this file (La Sfortuna Gira - 2018.pdf)La Sfortuna Gira - 2018.pdf[ ]677 kB

Ultime notizie

Corso di 1° Livello Specialistico di protezione civile - Area Unità Cinofile

Il Settore Protezione Civile della Provincia di Varese, nell'ambito della convenzione con l'Agenzia Formativa della Provincia, con la collaborazione del CCV Varese, ha organizzato, in armonia con le competenze previste alla lettera D) punto 2. della D.g.r. destinato al volontariato di protezione civile.

Avvio della procedura di variante al Piano di Governo del Territorio

Il Comune di Montegrino rende noto l’avvio del procedimento diretto alla procedura di variante al Piano di Governo del Territorio, ai sensi della Legge Regionale 11 marzo 2005 n° 12 s.m.i. e del procedimento di verifica di assoggettabilità a VAS.

Aggiornamento dell'Albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di seggio elettorale

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale, istituito presso la cancelleria della corte di appello, dovranno presentare domanda al Sindaco entro il giorno 31 ottobre corrente anno.

torna all'inizio del contenuto