Al fine di assicurare la massima semplificazione degli adempimenti tributari per il versamento in acconto e saldo dell'imposta municipale propria (IMU) e della tassa per i servizi indivisibili (TASI) per l'anno 2018 (scadenza 18 giugno e 17 dicembre), questo Comune intende istituire un servizio gratuito di calcolo IMU - TASI, per tutti i contribuenti residenti (persone fisiche) che ne faranno richiesta, con la predisposizione dei modelli di pagamento F24 precompilati e del prospetto riassuntivo degli immobili soggetti ad imposizione.

I contribuenti che desiderano aderire al servizio devono compilare il modulo disponibile presso gli uffici comunali o in allegato a questa notizia.