Si comunica che Comunità Montana Valli del Verbano ha previsto, nel nuovo capitolato d’appalto rifiuti di Econord, la possibilità di attivare il servizio di raccolta domiciliare del verde (erba, foglie, sfalci, ramaglie di piccola dimensione e/o triturate).

Per attivare il servizio sarà necessario che i Comuni comunichino Comunità Montana gli utenti che sono interessati ad aderire al servizio e che in tutta la comunità montana siano raggiunte un minimo di 20 richieste per comune.

In questo modo verrà garantita la raccolta con un massimo di 26 ritiri all’anno, per l’anno 2022, considerato l’avvio del servizio al mese di maggio 2022 i ritiri saranno 21.

In allegato l'avviso completo e la domanda per aderire al servizio.