La "Giornata del Verde Pulito" è in programma Domenica 24 aprile 2022 dalle ore 7:30 alle 12:00.

• Ritrovo nel parcheggio davanti al Palazzo Comunale alle ore 7:30
  • A metà mattina verranno distribuiti: panino e acqua minerale

IMPORTANTE: vestirsi adeguatamente al lavoro bordo strade con giubbetto catarinfrangente.

La "Giornata del Verde Pulito" è organizzata dall'Amministrazione Comunale, in collaborazione con Gruppi ed Associazioni che operano sul territorio Comunale.

Per informazioni rivolgersi a gli Uffici comunali (tel: 0332 589732)

In caso di pioggia la giornata verrà spostata a data da destinarsi.