Differenziando al massimo e in modo corretto i rifiuti, i sacchi e contenitori si riempiranno più lentamente e potranno essere esposti per lo svuotamento con minor frequenza. Per tutte le utenze il microchip sarà letto direttamente dagli operatori con apposito dispositivo installato sul mezzo di raccolta o portatile.

Dal 1 Dicembre 2021 è iniziato il NUOVO SERVIZIO di igiene Urbana che prevede sacchi e contenitori per il conferimento dei rifiuti dotati di codice personale. Il ritiro di sacchi e contenitori non dotati di codice non verrà più effettuato. Qualora non avesse ancora provveduto al ritiro della nuova fornitura la invitiamo a ritirarla presso i seguenti punti:

MACCAGNO CON PINO E VEDDASCA

Il Lunedì presso Municipio di Maccagno dalle ore 9/12 - 14/17

CUVIO

Il Mercoledì presso l'ambulatorio rotonda Comacchio - Cuvio dalle ore 9/12 - 14/17

LAVENO MOMBELLO

Il Sabato presso Municipio di Laveno Mombello dalle ore 8,30/13

LUINO

Il Lunedì, Martedì e Giovedì in Via Asmara, 56 dalle ore 8,30/13 - 14/17 Il Mercoledì, Venerdì e Sabato dalle ore 8,30/13