Dal 1 Ottobre 2018 inizia il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni. Per la prima volta l'Istituto Nazionale di Statistica effettua il Censimento con cadenza annuale e non più decennale, coinvolgendo ogni anno solo un campione e non più tutte le famiglie.

Grazie al nuovo Censimento permanente tutte le informazioni sulle principali caratteristiche socio-economiche del PAese saranno continue e tempestive. E costeranno meno.

L'Istat chiede la collaborazione di tutte le famiglie.

Partecipare al Censimento è un obbligo di legge, ma soprattutto un'opportunità per contribuire alla nuona riuscita della rilevazione, nell'interesse proprio di tutta la collettività.

Un rilevatore incaricato dal Comune si recherà presso la vostra abitazione per effettuare un'intervista e compilare il questionario tramite tablet.

In allegato tutte le informazioni.

Attachments:
Download this file (Avviso censimento.pdf)Avviso censimento.pdf[ ]391 kB