Dal 1 Ottobre 2018 inizia il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni. Per la prima volta l'Istituto Nazionale di Statistica effettua il Censimento con cadenza annuale e non più decennale, coinvolgendo ogni anno solo un campione e non più tutte le famiglie.

Grazie al nuovo Censimento permanente tutte le informazioni sulle principali caratteristiche socio-economiche del PAese saranno continue e tempestive. E costeranno meno.

L'Istat chiede la collaborazione di tutte le famiglie.

Partecipare al Censimento è un obbligo di legge, ma soprattutto un'opportunità per contribuire alla nuona riuscita della rilevazione, nell'interesse proprio di tutta la collettività.

Un rilevatore incaricato dal Comune si recherà presso la vostra abitazione per effettuare un'intervista e compilare il questionario tramite tablet.

In allegato tutte le informazioni.

 

Attachments:
Download this file (Avviso censimento.pdf)Avviso censimento.pdf[ ]391 kB

Ultime notizie

Chiusura uffici comunali Sabato 20 Aprile 2019

Si comunica che domani - Sabato 20 Aprile 2019 - gli uffici comunali chiuderanno alle ore 11.

Cambio orari ricevimento sportello Servizio Sociale - Aprile 2019

Si comunica che a partire dal 16 Aprile 2019 lo sportello del Servizio Sociale sarà attivo il martedì dalle 10:00 alle 12:00.

 

Elezioni Europee 26 maggio 2019 - Orari apertura Ufficio Elettorale

Si comunicano gli orari di apertura consecutiva dell'Ufficio Elettorale comunale per tutti gli adempimenti strettamente connessi alla presentazione delle candidature, rilascio e consegna di tessere e/o certificati elettorali per le Elezioni Europee del 26/05/2019.

torna all'inizio del contenuto