Dal 1 Ottobre 2018 inizia il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni. Per la prima volta l'Istituto Nazionale di Statistica effettua il Censimento con cadenza annuale e non più decennale, coinvolgendo ogni anno solo un campione e non più tutte le famiglie.

Grazie al nuovo Censimento permanente tutte le informazioni sulle principali caratteristiche socio-economiche del PAese saranno continue e tempestive. E costeranno meno.

L'Istat chiede la collaborazione di tutte le famiglie.

Partecipare al Censimento è un obbligo di legge, ma soprattutto un'opportunità per contribuire alla nuona riuscita della rilevazione, nell'interesse proprio di tutta la collettività.

Un rilevatore incaricato dal Comune si recherà presso la vostra abitazione per effettuare un'intervista e compilare il questionario tramite tablet.

In allegato tutte le informazioni.

 

Attachments:
Download this file (Avviso censimento.pdf)Avviso censimento.pdf[ ]391 kB

Ultime notizie

Procedura aperta al fine dell'approvazione del Piano Anticorruzione

Questa Amministrazione deve approvare, su proposta del Segretario Comunale/Responsabile anticorruzione, entro il 31 Gennaio 2019, il Piano Triennale di prevenzione della Corruzione 2019/2021.

Chiusura Sportello Sociale e Ufficio Tecnico - 3 e 5 Gennaio 2019

Si avvisa la chiusura dello Sportello Sociale di Giovedì 3 Gennaio 2019 e dell'Ufficio Tecnico di Sabato 5 Gennaio 2019.

Calendario Raccolta Differenziata 2019

In allegato il Calendario Raccolta Differenziata 2019.

 

torna all'inizio del contenuto