Il Settore Protezione Civile della Provincia di Varese in collaborazione con i volontari facenti parte della CMP-VA ha in programma per il 5 e 6 novembre 2022 il "Corso base per operatori di Protezione Civile".

Il corso di svolgerà in presenza nelle seguenti date presso la Sede Operativa della Protezione Civile della Provincia di Varese - Via Delle Fontanelle, 5 - MALNATE (VA):

  • 1^ lezione sabato 5 novembre dalle ore 8.00 alle ore 17.30 circa in presenza - lezione in aula
  • 2 ^ lezione domenica 6 novembre dalle ore 8.00 alle ore 18.00 circa in presenza - lezione in aula, test di valutazione, prova pratica

Si precisa che le lezioni del 5/6 sono obbligatorie al fine del proseguimento dell’attestato di partecipazione indispensabile per ottenere l’operatività per le attività di protezione civile.

Resta inteso che è richiesta da parte degli aspiranti volontari che saranno iscritti al corso la volontà di portare a termine il percorso formativo anche per non precludere la possibilità ad altri di partecipare.

 

Visite: 593

Altre notizie

Censimento permanente della popolazione 2023 - Bando assegnazione incarico di rilevatore statistico

Bando di selezione pubblica, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria per il censimento permanente della popolazione 2023 per l'assegnazione di n. 1 incarico di rilevatore statistico.

 

Chiusura Ufficio Tecnico - Martedì 6 giugno 2023

Si avvisa che nella giornata di martedì 6 giugno 2023 l'Ufficio Tecnico resterà chiuso al pubblico nel pomeriggio.

Modulo di iscrizione ai servizi scolastici 2023-2024

In allegato il modulo di iscrizione ai servizi organizzati dall'amministrazione comunale per l'anno scolastico 2023/2024 (da consegnare agli uffici comunali entro il 15 giugno 2023).

 

Chiusura uffici comunali - Martedì 23 maggio 2023 (mattino)

Si comunica che nella mattinata di martedì 23 maggio 2023 gli uffici comunali resteranno chiusi al pubblico per corso di formazione del personale.

Saranno, invece, regolarmente aperti nel pomeriggio dalle 15:30 alle 18:00.

 

Modalità riempimento piscine

Si comunica che per il riempimento delle piscine di dimensioni superiori a 10 metri cubi, anche se amovibili, è necessario fare richiesta ad ALFA compilando il modulo on-line disponibile all’indirizzo https://www.alfavarese.it/richiesta-nulla-osta-piscine/ o inviando una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando:

  • nome e cognome dell’utente a cui è intestato il contatore
  • indirizzo di fornitura
  • recapito telefonico
  • volumetria della piscina
  • giorno e orari indicativi nei quali si intende effettuare il riempimento

Interruzione energia elettrica - Venerdì 21 aprile 2023

Si comunica che l'energia elettrica verrà interrotta per effettuare alcuni lavori sugli impianti nella giornata dì Venerdì 21 aprile 2023 dalle 9:30 alle 12:00 sul territorio comunale di Montegrino Valtravaglia.

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

torna all'inizio del contenuto