Il Settore Protezione Civile della Provincia di Varese in collaborazione con i volontari facenti parte della CMP-VA ha in programma per il 5 e 6 novembre 2022 il "Corso base per operatori di Protezione Civile".

Il corso di svolgerà in presenza nelle seguenti date presso la Sede Operativa della Protezione Civile della Provincia di Varese - Via Delle Fontanelle, 5 - MALNATE (VA):

• 1^ lezione sabato 5 novembre dalle ore 8.00 alle ore 17.30 circa in presenza - lezione in aula
  • 2 ^ lezione domenica 6 novembre dalle ore 8.00 alle ore 18.00 circa in presenza - lezione in aula, test di valutazione, prova pratica

Si precisa che le lezioni del 5/6 sono obbligatorie al fine del proseguimento dell’attestato di partecipazione indispensabile per ottenere l’operatività per le attività di protezione civile.

Resta inteso che è richiesta da parte degli aspiranti volontari che saranno iscritti al corso la volontà di portare a termine il percorso formativo anche per non precludere la possibilità ad altri di partecipare.