Si comunica che Comunità Montana Valli del Verbano ha previsto, nel nuovo capitolato d’appalto rifiuti di Econord, la possibilità di attivare il servizio di raccolta domiciliare del verde (erba, foglie, sfalci, ramaglie di piccola dimensione e/o triturate).

Per attivare il servizio sarà necessario che i Comuni comunichino a Comunità Montana gli utenti che sono interessati ad aderire al servizio e che in tutta la comunità montana siano raggiunte un minimo di 20 richieste per comune.

In questo modo verrà garantita la raccolta per l’anno 2023.

In allegato una scansione dell'avviso completo ed una scansione della domanda per aderire al servizio (da presentare entro e non oltre il 30 novembre 2022).

Il modulo può essere consegnato direttamente presso il Comune allo sportello o tramite mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.