Si comunica che l'energia elettrica verrà interrotta per effettuare alcuni lavori sugli impianti nella giornata dì Giovedì 10 novembre 2022 dalle 9:00 alle 14:00 sul territorio comunale di Montegrino Valtravaglia.

Le vie interessate (intervalli dei civici "da" "a" raggruppati per pari e/o dispari) sono:

• v risorgimento da 7 a 17, 37, 7/b, 17a, 6, 10, sn
  • v bosco da 1 a 5, 2

L'interruzione di energia elettrica interessa i soli clienti alimentati in bassa tensione.

RACCOMANDAZIONI IMPORTANTI

Durante i lavori l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata, pertanto vi invitiamo a non commettere imprudenze e comunque vi preghiamo di non utilizzare gli ascensori.

INFORMAZIONI UTILI

Per informazioni sui lavori programmati o più in generale sulle interruzioni del servizio potete consultare il sito e-distribuzione.it oppure inviare un SMS al numero 320.2041500 riportando il codice POD (IT001E...) presente in bolletta, oppure scaricare e consultare la App gratuita per Smartphone di e-distribuzione.

Per segnalare un guasto potete invece rivolgervi al Numero Verde 803 500.