Il Comune di Montegrino rende noto l’avvio del procedimento diretto alla procedura di variante al Piano di Governo del Territorio, ai sensi della Legge Regionale 11 marzo 2005 n° 12 s.m.i. e del procedimento di verifica di assoggettabilità a VAS.

Entro il 10 Novembre 2018 chiunque ha interesse, anche a rappresentazione e tutela di interessi diffusi in relazione al tema della Variante in oggetto, può presentare suggerimenti e proposte, trasmettendoli in forma scritta con le seguenti modalità:

  • Consegna diretta all’ufficio Protocollo
  • Tramite posta all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
  • Tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

In allegato l'avviso completo.

Attachments:
Download this file (AVVISO Procedura variante PGT.pdf)AVVISO Procedura variante PGT.pdf[ ]53 kB

Ultime notizie

Interpretando - Suoni e Luoghi 2019 - XI edizione

Interpretando - Suoni e Luoghi 2019 - XI edizione

Si inaugura nel prossimo fine settimana l’edizione 2019 della rassegna musicale itinerante "Interpretando suoni e luoghi" giunta all’undicesimo anno, grazie al costante impegno della Comunità Montana Valli del Verbano e della Comunità Montana del Piambello instancabili promotrici dell’iniziativa, che hanno scelto di continuare a finanziare questa iniziativa che negli anni ha visto un crescente consenso di pubblico, offrendo eventi con musica di qualità nei luoghi più suggestivi dell’alto Varesotto.

Orari apertura Ufficio Elettorale per Elezioni Parlamento Europeo 26 maggio 2019

Orari apertura Ufficio Elettorale per Elezioni Parlamento Europeo 26 maggio 2019

Per le Elezioni del Parlamento Europeo del 26 maggio 2019, si comunicano gli orari di apertura consecutiva dell'Ufficio Elettorale comunale per tutti gli adempimenti strettamente connessi alla tessera elettorale.

Iscrizione alunni ai servizi organizzati dall'amministrazione comunale - Anno scolastico 2019/2020

Iscrizione alunni ai servizi organizzati dall'amministrazione comunale - Anno scolastico 2019/2020

Per garantire una migliore organizzazione dei servizi, è necessario consegnare  il relativo modulo agli uffici comunali entro il 18 maggio 2019.

torna all'inizio del contenuto