Il Comune di Montegrino rende noto l’avvio del procedimento diretto alla procedura di variante al Piano di Governo del Territorio, ai sensi della Legge Regionale 11 marzo 2005 n° 12 s.m.i. e del procedimento di verifica di assoggettabilità a VAS.

Entro il 10 Novembre 2018 chiunque ha interesse, anche a rappresentazione e tutela di interessi diffusi in relazione al tema della Variante in oggetto, può presentare suggerimenti e proposte, trasmettendoli in forma scritta con le seguenti modalità:

  • Consegna diretta all’ufficio Protocollo
  • Tramite posta all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
  • Tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

In allegato l'avviso completo.

Attachments:
Download this file (AVVISO Procedura variante PGT.pdf)AVVISO Procedura variante PGT.pdf[ ]53 kB

Ultime notizie

Procedura aperta al fine dell'approvazione del Piano Anticorruzione

Questa Amministrazione deve approvare, su proposta del Segretario Comunale/Responsabile anticorruzione, entro il 31 Gennaio 2019, il Piano Triennale di prevenzione della Corruzione 2019/2021.

Open Day: Sabato 12 Gennaio 2019

Open Day Sabato 12 Gennaio 2019 alle ore 10:30 alla Scuola Primaria Statale di Bosco Valtravaglia.

Chiusura Sportello Sociale e Ufficio Tecnico - 3 e 5 Gennaio 2019

Si avvisa la chiusura dello Sportello Sociale di Giovedì 3 Gennaio 2019 e dell'Ufficio Tecnico di Sabato 5 Gennaio 2019.

torna all'inizio del contenuto