Il Comune di Montegrino rende noto l’avvio del procedimento diretto alla procedura di variante al Piano di Governo del Territorio, ai sensi della Legge Regionale 11 marzo 2005 n° 12 s.m.i. e del procedimento di verifica di assoggettabilità a VAS.

Entro il 10 Novembre 2018 chiunque ha interesse, anche a rappresentazione e tutela di interessi diffusi in relazione al tema della Variante in oggetto, può presentare suggerimenti e proposte, trasmettendoli in forma scritta con le seguenti modalità:

• Consegna diretta all’ufficio Protocollo

In allegato l'avviso completo.

Attachments:
Download this file (AVVISO Procedura variante PGT.pdf)AVVISO Procedura variante PGT.pdf[ ]53 kB