Comunicazione Codice Giallo (ordinaria criticità) n°002 del 01/01/2019 - ore 12:00 - per rischio Idrogeologico, Idraulico, Temporali Forti e Vento forte.

Codice GIALLO per rischio VENTO FORTE su IM-01, IM-02, IM-03, IM-04, IM-05, IM-06, IM-07, IM-08, IM-09, IM-12, IM-14 con decorrenze riportate in tabella "SCENARI E LIVELLI DI ALLERTAMENTO".

Attachments:
Download this file (20190101-avviso.pdf)Avviso 001 del 01-01-2019[ ]689 kB

Chiusura uffici comunali - Martedì 5 Novembre 2019 (mattina)

Si comunica che nella mattina di martedì 5 Novembre 2019 gli uffici rimarranno chiusi per corso di aggiornamento ad eccezione dello sportello del Servizio Sociale che sarà attivo (si invitano gli utenti del Servizio Sociale a suonare il campanello).

Elenco persone con requisiti per assunzione Ufficio Giudice Popolare Corte d'Assise

Elenco delle persone in possesso dei requisiti previsti dalla legge per l'assunzione dell'Ufficio di giudice popolare di Corte d'Assise e di Corte d'Assise d'Appello.

Aggiornamento Albo delle persone idonee all'Ufficio di Scrutatore di Seggio elettorale

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere inseriti nell'Albo unico comunale delle persone idonee all'Ufficio di Scrutatore di Seggio elettorale dovranno presentare domanda al sottoscritto Sindaco dal 1 al 30 Novembre 2019.