Avviso di Criticità Regionale n°138 del 07/08/2019 - ore 12:00 - per rischio Idrogeologico, Idraulico, Temporali Forti e Vento forte.

• Codice ARANCIONE rischio TEMPORALI FORTI su IM-01, IM-02, IM-04, IM-05, IM-06, IM-08
  • Codice ARANCIONE rischio IDROGEOLOGICO su IM-05, IM-06

con decorrenze e revoche riportate in tabella "SCENARI E LIVELLI DI ALLERTAMENTO".

Il presente Avviso di Criticità vale anche come COMUNICAZIONE per i rischi con codice GIALLO.

Attachments:
Download this file (20190807-avviso.pdf)Avviso 138 del 07-08-2019[ ]638 kB

Chiusura uffici comunali - Martedì 5 Novembre 2019 (mattina)

Si comunica che nella mattina di martedì 5 Novembre 2019 gli uffici rimarranno chiusi per corso di aggiornamento ad eccezione dello sportello del Servizio Sociale che sarà attivo (si invitano gli utenti del Servizio Sociale a suonare il campanello).

Elenco persone con requisiti per assunzione Ufficio Giudice Popolare Corte d'Assise

Elenco delle persone in possesso dei requisiti previsti dalla legge per l'assunzione dell'Ufficio di giudice popolare di Corte d'Assise e di Corte d'Assise d'Appello.

Aggiornamento Albo delle persone idonee all'Ufficio di Scrutatore di Seggio elettorale

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere inseriti nell'Albo unico comunale delle persone idonee all'Ufficio di Scrutatore di Seggio elettorale dovranno presentare domanda al sottoscritto Sindaco dal 1 al 30 Novembre 2019.