Il Settore Protezione Civile della Provincia di Varese, nell'ambito della convenzione con l'Agenzia Formativa della Provincia, con la collaborazione del CCV Varese, ha organizzato, in armonia con le competenze previste alla lettera D) punto 2. della D.g.r. destinato al volontariato di protezione civile.

Il modulo di iscrizione allegato dovrà essere compilato in ogni sua parte e trasmesso alla Provincia di Varese entro e non oltre la data del 22 novembre 2018 completo di tutti gli allegati utilizzando una delle seguenti modalità:

  • a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
  • a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo: PROVINCIA DI VARESE - SETTORE PROTEZIONE CIVILE - Piazza Libertà, 1 - 21100 - Varese
  • consegna all'Ufficio Protocollo della Provincia di Varese: Piazza Libertà 1, Varese (orari di apertura reperibili all'indirizzo http://www.provincia.va.it/code/41254/Orari-Protocollo)

 

 

Ultime notizie

Procedura aperta al fine dell'approvazione del Piano Anticorruzione

Questa Amministrazione deve approvare, su proposta del Segretario Comunale/Responsabile anticorruzione, entro il 31 Gennaio 2019, il Piano Triennale di prevenzione della Corruzione 2019/2021.

Chiusura Sportello Sociale e Ufficio Tecnico - 3 e 5 Gennaio 2019

Si avvisa la chiusura dello Sportello Sociale di Giovedì 3 Gennaio 2019 e dell'Ufficio Tecnico di Sabato 5 Gennaio 2019.

Calendario Raccolta Differenziata 2019

In allegato il Calendario Raccolta Differenziata 2019.

 

torna all'inizio del contenuto