Il Settore Protezione Civile della Provincia di Varese, nell'ambito della convenzione con l'Agenzia Formativa della Provincia, con la collaborazione del CCV Varese, ha organizzato, in armonia con le competenze previste alla lettera D) punto 2. della D.g.r. destinato al volontariato di protezione civile.

Il modulo di iscrizione allegato dovrà essere compilato in ogni sua parte e trasmesso alla Provincia di Varese entro e non oltre la data del 22 novembre 2018 completo di tutti gli allegati utilizzando una delle seguenti modalità:

• a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo: PROVINCIA DI VARESE - SETTORE PROTEZIONE CIVILE - Piazza Libertà, 1 - 21100 - Varese
  • consegna all'Ufficio Protocollo della Provincia di Varese: Piazza Libertà 1, Varese (orari di apertura reperibili all'indirizzo http://www.provincia.va.it/code/41254/Orari-Protocollo)