In allegato il protocollo di sicurezza per il contrasto e il contenimento della diffusione del Covid-19 - Delibera di Giunta Comunale n. 20 del 21 maggio 2020.

Sospensione dal 1 marzo 2021 dello sconto benzina/gasolio a favore dei cittadini residenti nei comuni lombardi al confine con la Svizzera

Si avvisa la cittadinanza che Regione Lombardia ha disposto la sospensione dal 1 marzo 2021 e fino a nuova comunicazione dello sconto benzina/gasolio per autotrazione, a favore dei cittadini residenti nei comuni lombardi al confine con la Svizzera.

Avviso di segnalazione per rigenerazione urbana

Avviso di segnalazione di aree della rigenerazione urbana e territoriale, e segnalazione di immobili dismessi che causano particolare criticità.

Raccolta risulta del verde

Si informa che a decorrere da sabato 27 febbraio 2021 e per ogni ultimo sabato del mese sino a nuova comunicazione, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, verrà posizionato il cassone per la raccolta del verde nell’area esterna della piattaforma ecologica di Luino, (località Cucco), per consentire all’utenza dei comuni in indirizzo lo smaltimento delle ramaglie del verde e simili.

Chiusura uffici comunali - giovedì 18 febbraio 2021

Si comunica che giovedì 18 febbraio 2021 gli uffici comunali resteranno CHIUSI per riunione sindacale del personale.

Chiusura Ufficio Tecnico - martedì 2 febbraio 2021

Si comunica che nella giornata di martedì 2 febbraio 2021 l'Ufficio Tecnico rimarrà chiuso al pomeriggio.

Raccolta ramaglie del verde

Si informa che sabato 30 gennaio 2021, presso la piazzola comunale di Luino, sarà posizionato un compattatore (a cura della ditta Econord) per la raccolta delle ramaglie del verde.